Listino Abbonamenti Flat FULL TIME 24H.

ADSL Ethernet “Naked”: si utilizza quindi un doppino telefonico dedicato non condiviso con altri servizi.
Nessun obbligo di modem dedicato, connessione tramite protocollo PPPoE standard o DHCP a seconda della tipologia di centrale.

 

  • ADSL 7

    • Velocità di navigazione (downstream) fino a 7 Mbps
    • Velocità di trasmissione (upstream) fino a 704 Kbps
    • Collegamento 24 ore su 24 SENZA LIMITI SUL TRAFFICO
    • Garanzia di banda minima MCR: 1Mb/300 Kb
    • IP PUBBLICO STATICO incluso
    • Rate adaptive (Down: 256-7000 Up: 200-704) la velocità della linea si adatta alla migliore disponibile in base alla distanza dalla centrale
    • SLA**: 34 ore
    • Durata contratto*: Indeterminato (decreto Bersani)
    • Costo di attivazione in PROMO a Euro 75,00 IVA esclusa, anzichè 100 € IVA esclusa.

    a 29,90 € (IVA esclusa) al mese
    prezzo fisso senza variazioni future

     

  • ADSL 20

    • Velocità di navigazione (downstream) fino a 20 Mbps
    • Velocità di trasmissione (upstream) fino a 1 Mbps
    • Collegamento 24 ore su 24 SENZA LIMITI SUL TRAFFICO
    • Garanzia di banda minima MCR: 1Mb/512Kb
    • IP PUBBLICO STATICO incluso
    • Rate adaptive (Down: 4096-20000 Up: 512-1024) la velocità della linea si adatta alla migliore disponibile in base alla distanza dalla centrale
    • SLA**: 34 ore
    • Durata contratto*: Indeterminato (decreto Bersani)
    • Costo di attivazione in PROMO a Euro 75,00 IVA esclusa, anzichè 100 € IVA esclusa.

    a 39,90 € (IVA esclusa) al mese
    prezzo fisso senza variazioni future

     

 

Dettagli e opzioni dell'offerta:

  • Assistenza dedicata, direttamente dal nostro personale qualificato, senza call center!
  • Servizio AlwaysOn: è il servizio che garantisce al Cliente la continuità del lavoro grazie all’utilizzo di due connettività Internet, indipendentemente dalla loro tipologia: Fibra, ULL, xDSL, Wireless, Mobile. E’ possibile attivare il servizio AlwaysOn in modalità attivo/attivo attivo/passivo.
  • Servizio VPN Gestita: è il servizio che consente di realizzare collegamenti sicuri tra le sedi (e utenti mobili) del Cliente, demandandone completamente la gestione a DSP WEB.
  • Router Wi-Fi: richiedilo già configurato e navighi da subito senza pensieri con tutti i tuoi dispositivi.
  • INDIRIZZI IP: E’ possibile richiedere l’assegnazione di una subnet di 4 o 8 IP statici dedicati in aggiunta, necessari nel caso in cui si vogliano rendere accessibili da internet server e/o servizi presenti nella propria LAN come server WEB, server FTP, server Mail o altro.
  • Pagamenti: Addebito automatico “SDD” su Conto Corrente bimestrale.

 

Come funziona:

Internetvola fornisce collegamenti Internet utilizzando la tecnologia ADSL, grazie a un’infrastruttura tecnologica evoluta e diffusa su tutto il territorio Nazionale.¬

- Servizio di assistenza affidabile, gestito direttamente da nostro personale tecnico qualificato.
- Collegamenti Internet con Banda Minima sempre Garantita: tutti i nostri contratti xDSL riportano chiaramente la velocità minima sotto la quale il collegamento non può funzionare.
- Monitor utilizzo banda Internet in tempo reale.
- Attivazione di ADSL senza linea telefonica Telecom Italia d’appoggio (ADSL "muta" o "naked").
- Servizio opzionale AlwaysOn per garantire al Cliente la continuità del lavoro grazie all'utilizzo di due connettività Internet.
- Servizio opzione di VPN Gestita.

Schema ADSL

L’Utente è collegato, attraverso una delle tecnologie di rilascio disponibili, direttamente al DSLAM: un apparato non condiviso con altri Operatori come invece avviene per i normali servizi xDSL.
Il circuito è poi trasportato attraverso la rete di backhauling privato e consegnato al NOC di Milano, da dove accede ad Internet.

 

 

*Il Contratto per l’erogazione del Servizio si intende a tempo indeterminato, con decorrenza prevista a partire dalla data di attivazione. Il cliente ha facoltà di recedere il contratto in qualsiasi momento con un preavviso di almeno 30 giorni (condizioni Decreto Bersani) da comunicarsi tramite fax allo 02 70039572 oppure tramite pec all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Il costo della chiusura contrattuale è pari a una spesa fissa di 91.50 € iva inclusa (75 € + iva) a cui vanno sommati 30 giorni di canoni nel quale il servizio rimane attivo in seguito alla comunicazione di chiusura.

**Intervento Guasto Bloccante: Si intende ore solari a partire dalla diagnosi di guasto effettuata da INTERNETVOLA, a patto che la sede dove è consegnato il servizio sia accessibile. Sono esclusi i “degradi”, come descritto successivamente. Sono esclusi i problemi segnalati il venerdì o giornate prefestive dopo le 16:00. In questo caso, INTERNETVOLA produrrà il massimo impegno per cercare di attivare le risorse per la gestione del problema, ma non può garantire la riparazione entro le ore riportate in tabella..

Internetvola footer

Internetvola è il nuovo marchio di connettività di DSP WEB che si occupa di connessioni wireless, xDSL, Fibra e 4G-Mobile, il tutto sempre gestito direttamente dalla nostra azienda, con assistenza dedicata, senza CALL CENTER, e prezzi fissi per sempre!

Contatti

DSP WEB srls

Piazza Don Cirillo Boscagin, 11
37045 San Pietro di Legnago (VR)

Telefono: 0442 1955193
Email: info@internetvola.it
Website: www.dspweb.it

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti. L'informativa completa è consultabile cliccando qui. Proseguendo con la navigazione l'utente presta il consenso all'uso del cookie.