ASSISTENZA TECNICA
L’assistenza tecnica riguardante la connessione internet di INTERNETVOLA o riguardante la configurazione del router o altro hardware da noi fornito viene erogato da DSP WEB, con apertura di una richiesta di assistenza con le seguenti modalità in ordine di priorità:
- Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- Tel: 0442 1955193 - Fax: 02 70039572
Le richieste vengono prese in carico dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle ore 18.00. Si esclude la presa in carico delle richieste nei giorni festivi e prefestivi, tuttavia rimane attiva la segreteria telefonica per segnalazioni nei giorni festivi e prefestivi.
In caso di segnalazione di malfunzionamento della connessione preghiamo i clienti, prima di chiamare, di accertarsi che i dispositivi di erogazione della connessione siano accesi, in modo tale da avere tempi di attesa più veloci per l’assistenza.
Nel caso di guasti del servizio di Internet erogato, si assicura un servizio di assistenza tecnica al Cliente che abbia comunicato malfunzionamenti (degrado) o guasti (disservizi) sulla propria connessione INTERNETVOLA. In particolare solo i Clienti con profilo WIFI Ufficio, WIFI Azienda, VDSL e xDSL hanno diritto a SLA dedicati, cosi come meglio infra precisati, compresi nel corrispettivo.
ASSISTENZA AMMINISTRATIVA
L’assistenza per questioni di natura commerciale e amministrativa rimane attiva dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle ore 18.00, con apertura di una richiesta di assistenza con le seguenti modalità in ordine di priorità:
- Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- Tel: 0442 1955193 - Fax: 02 70039572