Listino Abbonamenti Flat FULL TIME 24H.
Collegamenti ULL Naked con Banda Minima Garantita pari alla velocità nominale (MCR = PCR), con utilizzo dell’infrastruttura proprietaria non condivisa con altri Operatori e tempi di latenza ridotti.
Abbonamenti Asimmetrici:
-
- Velocità di navigazione (downstream) fino a 12 Mbps
- Velocità di trasmissione (upstream) fino a 1 Mbps
- Garanzia di banda minima MCR=PCR= 12/1 Mb
- Collegamento 24 ore su 24
- IP PUBBLICO STATICO incluso
- Router in comodato d'uso
- SLA**: 34 ore
- Durata contratto*: Indeterminato (decreto Bersani)
Abbonamenti Simmetrici:
-
- Velocità di navigazione (downstream) fino a 2 Mbps
- Velocità di trasmissione (upstream) fino a 2 Mbps
- Garanzia di banda minima MCR=PCR= 2/2 Mb
- Collegamento 24 ore su 24
- 4 INDIRIZZI IP STATICI inclusi
- Router in comodato d'uso
- SLA**: 34 ore
- Durata contratto*: Indeterminato (decreto Bersani)
-
- Velocità di navigazione (downstream) fino a 4 Mbps
- Velocità di trasmissione (upstream) fino a 4 Mbps
- Garanzia di banda minima MCR=PCR= 4/4 Mb
- Collegamento 24 ore su 24
- 4 INDIRIZZI IP STATICI inclusi
- Router in comodato d'uso
- SLA**: 34 ore
- Durata contratto*: Indeterminato (decreto Bersani)
-
- Velocità di navigazione (downstream) fino a 6 Mbps
- Velocità di trasmissione (upstream) fino a 6 Mbps
- Garanzia di banda minima MCR=PCR= 6/6 Mb
- Collegamento 24 ore su 24
- 4 INDIRIZZI IP STATICI inclusi
- Router in comodato d'uso
- SLA**: 34 ore
- Durata contratto*: Indeterminato (decreto Bersani)
-
- Velocità di navigazione (downstream) fino a 8 Mbps
- Velocità di trasmissione (upstream) fino a 8 Mbps
- Garanzia di banda minima MCR=PCR= 8/8 Mb
- Collegamento 24 ore su 24
- 4 INDIRIZZI IP STATICI inclusi
- Router in comodato d'uso
- SLA**: 34 ore
- Durata contratto*: Indeterminato (decreto Bersani)
Dettagli e opzioni dell'offerta:
- Assistenza dedicata, direttamente dal nostro personale qualificato, senza call center!
- Servizio AlwaysOn: è il servizio che garantisce al Cliente la continuità del lavoro grazie all’utilizzo di due connettività Internet, indipendentemente dalla loro tipologia: Fibra, ULL, xDSL, Wireless, Mobile. E’ possibile attivare il servizio AlwaysOn in modalità attivo/attivo attivo/passivo.
- Servizio VPN Gestita: è il servizio che consente di realizzare collegamenti sicuri tra le sedi (e utenti mobili) del Cliente, demandandone completamente la gestione a DSP WEB.
- Router Wi-Fi: incluso nel canone del servizio.
- INDIRIZZI IP: E’ possibile richiedere l’assegnazione di una subnet di 8 IP statici dedicati in aggiunta, necessari nel caso in cui si vogliano rendere accessibili da internet server e/o servizi presenti nella propria LAN come server WEB, server FTP, server Mail o altro.
- Pagamenti: Addebito automatico “SDD” su Conto Corrente bimestrale.
Come funziona:
Internetvola fornisce collegamenti Internet utilizzando la tecnologia ULL, grazie a un’infrastruttura tecnologica evoluta e diffusa su tutto il territorio Nazionale.
- Servizio di assistenza affidabile, gestito direttamente da nostro personale tecnico qualificato.
- Collegamenti Internet con Banda Minima Garantita pari alla velocità nominale (MCR = PCR).
- Monitor utilizzo banda Internet in tempo reale.
- Utilizzo dell’infrastruttura proprietaria ULL non condivisa con altri Operatori, come invece avviene per i normali servizi xDSL, per garantire maggiore performance e minore guastabilità.
- Tempi di latenza ridotti, fino a 5 volte inferiori ai normali circuiti xDSL.
- Nessun costo aggiuntivo per linea muta (o naked). Tutte le ULL sono attivate senza mai appoggiarsi ad una eventuale linea telefonica tradizionale Telecom Italia di appoggio.
L’Utente è collegato, attraverso una delle tecnologie di rilascio disponibili, direttamente al DSLAM: un apparato non condiviso con altri Operatori come invece avviene per i normali servizi xDSL.
Il circuito è poi trasportato attraverso la rete di backhauling privato e consegnato al NOC di Milano, da dove accede ad Internet.
Tempi di latenza ridotti:
Le connessioni Internet ULL hanno una latenza media fino a tre volte inferiore rispetto alle normali linee xDSL.
*Il Contratto per l’erogazione del Servizio si intende a tempo indeterminato, con decorrenza prevista a partire dalla data di attivazione. Il cliente ha facoltà di recedere il contratto in qualsiasi momento con un preavviso di almeno 30 giorni (condizioni Decreto Bersani) da comunicarsi tramite fax allo 02 70039572 oppure tramite pec all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Il costo della chiusura contrattuale è pari a una spesa fissa di 91.50 € iva inclusa (75 € + iva) a cui vanno sommati 30 giorni di canoni nel quale il servizio rimane attivo in seguito alla comunicazione di chiusura.
**Intervento Guasto Bloccante: Si intende ore solari a partire dalla diagnosi di guasto effettuata da INTERNETVOLA, a patto che la sede dove è consegnato il servizio sia accessibile. Sono esclusi i “degradi”, come descritto successivamente. Sono esclusi i problemi segnalati il venerdì o giornate prefestive dopo le 16:00. In questo caso, INTERNETVOLA produrrà il massimo impegno per cercare di attivare le risorse per la gestione del problema, ma non può garantire la riparazione entro le ore riportate in tabella..